CREMA: nel tranquillo quartiere residenziale di Ombriano, proponiamo in vendita un luminoso bilocale su due livelli, situato al sesto piano con ascensore.
L’appartamento si apre su un’ampia e luminosa zona giorno, valorizzata da una grande porta finestra che conduce a un generoso terrazzo vivibile. Quest’ultimo è reso fruibile in ogni stagione grazie alla presenza di una veranda termica con sistema di apertura e chiusura elettrificato. Alla sinistra della zona giorno è presente una comoda nicchia attrezzata con armadio su misura, perfetta per riporre cappotti e scarpe.
La cucina ad angolo a vista, completa di tutti gli elettrodomestici, si affaccia su un secondo balcone verandato, ideale come dispensa.
Una scala interna conduce al piano superiore, dove troviamo una grande camera matrimoniale, dotata di climatizzatore e pompa di calore, con accesso ad un ulteriore balcone vivibile.
Accanto alla camera è stata realizzata una capiente cabina armadio, nascosta da eleganti porte scorrevoli.
Il bagno finestrato con velux è dotato di vasca/doccia e di una comoda nicchia lavanderia ben organizzata.
Completano la proprietà una cantina spaziosa e un box auto al piano terra, facilmente accessibile.
Si specifica che l'immobile viene lasciato parzialmente arredato.
Per informazioni, visite senza impegno e valutazione GRATUITA del tuo immobile chiama il 0373 38009 / 342 1865248 - TECNOCASA CREMA, Via Piacenza 21.
LE ORIGINI DI CREMA: situata nella bassa Pianura Padana, è il centro principale della provincia dopo il capoluogo Cremona e dà il proprio nome a tutta la parte settentrionale del territorio provinciale: il Cremasco. Le origini di Crema sono legate all'invasione longobarda del VI secolo il nome deriva probabilmente dal termine longobardo 'Crem' che significa 'altura'.
Ti interessa visionare l'immobile?